19/3/2024 9:47

Finalità e obiettivi La fondazione Guido Piccini per i diritti dell'uomo ha due finalità essenziali: il lavoro culturale e la solidarietà a livello nazionale ed internazionale, con iniziative culturali e progetti concreti.

Guido Piccini È il nome voluto dal gruppo di persone che, per anni, hanno lavorato per costruire quella ricchezza culturale, sociale, di valori e di idee.

Lo Statuto È istituita la Fondazione Guido Piccini per i diritti dell'uomo - Organizzazione non lucrativa di utilità sociale.

CommissioniLe commissioni della Fondazione Piccini

Sede Sede legale: 25080 CALVAGESE DELLA RIVIERA (Brescia) ITALIA, Via Terzago n. 11 Iscritta all'Anagrafe unica delle O.N.L.U.S.

Contatti Per maggior informazioni e/o aderire contattare la Segreteria tel. 030 601047 oppure tramite e-mail compilando il modulo richiesta informazioni.

Photogallery Fotografie della Fondazione Piccini

Partner I partner istituzionali della Fondazione Piccini