Home page

Benvenuto
Ultimo accesso:

Note legali

Questa pagina contiene informazioni importanti relative al sito Internet www.fondazionegpiccini.org e al copyright di titolarità di Fondazione Guido Piccini ONLUS.
Si prega di leggere con attenzione le seguenti indicazioni.

Copyright Copyright © 2003-2008, Fondazione Guido Piccini ONLUS. Tutti i diritti riservati. All rights reserved

Ogni diritto sul presente lavoro è riservato ai sensi della normativa vigente.

Ogni diritto sulle banche dati è riservato.
La traduzione, l'adattamento, l'elaborazione, la riproduzione con qualsiasi mezzo (compresa la memorizzazione elettronica), totali o parziali, di tutto il materiale contenuto in questo sito sono riservati per tutti i paesi.
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale contenuto in questo sito, incluso il framing, i mezzi di riproduzione analoghi e, in genere, la memorizzazione digitale sono espressamente vietati in assenza di una autorizzazione scritta di Fondazione Guido Piccini ONLUS, fatte salve le spettanze di diritto.
Il contenuto di questo sito (tra cui, ma non solo, il testo, i logo, le icone, le immagini, le elaborazioni grafiche, i suoni, i programmi per elaboratore, le banche dati) così come il modo in cui i contenuti sono presentati e formati (layout grafico) sono di esclusiva proprietà di Fondazione Guido Piccini ONLUS e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali a tutela del diritto d'autore.
Se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega gli utenti di comunicarlo a www.fondazionegpiccini.org, che si impegna a rimuovere immediatamente dai suoi archivi elettronici il materiale realizzato in violazione delle leggi sul diritto d'autore, non appena venga a conoscenza della violazione stessa.

Privacy - Legge 196/2003 - Tutela e trattamento dati personali

L'utente che visita www.fondazionegpiccini.org ha la facoltà di rimanere anonimo non fornendo alcuna identificazione personale. Quando il servizio richieda l'inserimento di dati personali (e-mail, nome, ecc.), i responsabili di www.fondazionegpiccini.org applicano le azioni e le misure di sicurezza per la conservazione e la manutenzione degli archivi previste dalla L. 196/2003.
Alcuni dati riferiti all'azienda (ad esempio nome, e-mail, indirizzo) ed eventualmente il nome del contatto volontariamente rilasciati durante la vostra visita al sito, saranno utilizzati in modo assolutamente confidenziale da www.fondazionegpiccini.org per corrispondere con voi, per fornirvi servizi e promozioni personalizzate (Legge n. 196/2003).
Titolare del trattamento dei dati personali è Fondazione Guido Piccini ONLUS

DIRITTI DELL'INTERESSATO

Ai sensi dell'art. 7 della Legge n. 196/2003 ogni interessato (colui o colei i cui dati vengono da noi trattati) ha diritto di:
- conoscere in ogni momento quali sono i suoi dati personali in nostro possesso e come essi vengano utilizzati;
- fare aggiornare i dati, farli integrare, rettificare o cancellare;
- chiedere la sospensione od opporsi al loro trattamento.
Tali diritti possono essere esercitati, inviando una richiesta in tal senso, al seguente indirizzo e-mail: info@fondazionegpiccini.org

Avvertenze

Le informazioni contenute in questo sito Web possono contenere inesattezze tecniche, omissioni o errori tipografici. Le informazioni sono soggette a cambiamenti o aggiornamenti senza preavviso.
Fondazione Guido Piccini ONLUS si riserva inoltre il diritto di apportare cambiamenti e/o miglioramenti, senza preavviso e in qualsiasi momento, alle presenti note e modalità di utilizzo, ai servizi, prodotti e/o programmi descritti in questo sito.