20/4/2024 12:43

20/25/26/27 NOVEMBRE 2016 - IO ABITO A BRESCIA

Data di pubblicazione: 21/11/2016

La Fondazione Guido Piccini da quanclhe anno svolge attviità di tutoraggio al Consiglio Comunale dei Ragazzi del Comune di Brescia.

Nella seduta del 23 maggio scorso, il Consiglio Comunale dei Ragazzi ha deliberato l’indizione del concorso fotografico “Io abito a Brescia”, con la finalità di stimolare bambine e bambini, ragazze e ragazzi a saper vedere il quotidiano, saper notare i dettagli e saper apprezzare con sguardo personale la città che abitano.

Il concorso, rivolto a tutte le scuole primarie e secondarie di primo grado del Comune di Brescia, ha avuto un’ampia adesione riscontrata nelle oltre 500 fotografie pervenute.

La presente mostra espone le migliori opere di ogni ordine scolastico, selezionate da una giuria composta dallo staff artistico di Fondazione PinAC e da professionisti del settore.

Vai alla locandina della mostra...>